© 2014 Calamari Union Video, Grafica e design - Paolo Bonfanti P.I.02929500169

  • Facebook Classic
  • Vimeo Classic
  • YouTube Classic
  • Google + App icona

"OPRE ROMA!" è un film indipendente, totalmente auto prodotto e auto distribuito.

Chiunque fosse interessato ad organizzare una proiezione pubblica può contattarmi tramite:

mail : info@opreroma.it

chiamando il 338 7137568

E' possibile richiedere la presenza del regista o di uno o più protagonisti del film in occasioni o contesti particolari.

 

la durata integrale del film è di 64 minuti

 

CONDIZIONI GENERALI PER PROIEZIONI PUBBLICHE

 

Le richieste economiche per il diritto di proiezione variano in base alla situazione.

Premesso che il film non è stato realizzato per fini lucrativi, ma culturali. Per cui, tali richieste intendono coprire parzialmente le spese sostenute per la realizzazione e la promozione di questo progetto.

Non esistono controlli su proiezioni avvenute o programmate senza una richiesta formale di utilizzo del video, quindi mi avvalgo dell'onesta e della buona fede degli interessati.

Personalmente non avanzo richieste economiche riguardanti proiezioni gratuite nelle scuole o organizzate da associazioni o enti con scopo puramente didattico e culturale. In questi casi chiedo una liberalità (anche simbolica) a discrezione del soggetto richiedente come contributo volontario alla divulgazione dell'opera.

Le condizioni cambiano qualora si richiedesse la presenza del regista per favorire un dibattito a margine della proiezione.

In questo caso chiedo un gettone di presenza di 150€ (+iva) e, in caso di proiezioni oltre ai 50Km da Bergamo, il rimborso spese relative a viaggio, pasto ed eventuale alloggio) 

In caso di proiezioni pubbliche con ingresso a pagamento le richieste variano in base alla situazione (luogo di proiezione, numero di paganti, contesto, ecc...).Di conseguenza le condizioni vanno discusse prima e adeguate di comune accordo.